sabato 14 aprile 2012

Pilot Post

E' cosi che si dovrebbe iniziare un blog serio, no? Con le presentazioni!
Non credo che il mio blog sarà poi così serio, visto che in genere, i blog, dovrebbero riflettere la personalità di chi li scrive......comunque.. ho creato questo spazio nel luglio del 2010 con l'intento di farci qualcosa, pubblicare foto, video e quant'altro che riguardasse le mie passioni.. ed è ancora vuoto! Cosa ne penserebbe Freud?
Sono una studentessa di psicologia mancata, perchè ho seguito un'altra passione, che è l'architettura.

AMO tutto ciò che gira intorno a:
arte
musica
fotografia
bricolage e fai da te
make up
cura del corpo
cosmetici fai da te
moda

non ho ancora deciso che taglio dare a questo diario, ma se l'ho chiamato ScketchBook è proprio perchè sarà un quaderno da schizzi misti, un blocco notes, un post-it gigante con dentro un po' di tutto, poi qualcosa da scriverci lo troverò!

Con questo chiudo, che il post mi sembra già abbastanza lungo.
Se riuscirò a riprendermi dal trauma di esser riuscita a scrivere qualcosa dopo quasi due anni, al prossimo post! ...suona quasi come una minaccia!



                                                                       G. Umicini

4 commenti:

  1. Vaaaai così!!!:D

    ps: bello un mega post-it *.*

    RispondiElimina
  2. Bè anche i blogger possono andare in ritiro spirituale non credi?
    A questo punto bentornata nella sfera dei post...
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha si in ritiro spirituale ancora prima di iniziare! ci piacee :)
      ti ringrazio e ti auguro una buona...serata, vista l'ora!

      Elimina